Notizie Locali Comunicati

Prosegue l’opera di risanamento profondo della pavimentazione lungo la E45

Da domani saranno attive alcune modifiche al traffico lungo l'itinerario umbro

Print Friendly and PDF

Prosegue l’opera di risanamento profondo della pavimentazione sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas (Gruppo FS italiane) a partire dal 2016 per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro di cui 600 milioni nel tratto umbro da Orte a San Giustino.  

Da domani 26 maggio, in particolare, saranno avviati i lavori sul tratto della carreggiata in direzione Orte di circa 3 km della carreggiata sud (dal km 8,700 al km 11,600). Per consentire lo svolgimento degli interventi, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Montecastrilli sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Orte. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Acquasparta.  

Il completamento di questa fase è previsto entro il 15 giugno. Gli interventi consistono nella completa rimozione della vecchia pavimentazione, nel miglioramento degli strati di fondazione della strada e nel rifacimento di un novo piano viabile con asfalto drenante, compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148. 

Il contenuto di questa e-mail e' rivolto unicamente alle persone cui e' indirizzato, e puo' contenere informazioni la cui riservatezza e' tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Le idee e le opinioni contenute in questo messaggio sono quelle del suo autore e non rappresentano necessariamente quelle di Anas S.p.A. , e qualora determinino assunzione di obbligazioni, riconoscimento di debito, estinzione di crediti etc., dovra' essere, necessariamente, confermato con posta ordinaria. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per telefono, fax o e-mail. Grazie.

Redazione
© Riproduzione riservata
25/05/2022 13:58:31


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

"Coltivare il Futuro": a Umbertide firmato il nuovo protocollo con l'ingresso di nuovi soggetti >>>

Verifiche strutturali: chiusa la galleria "La Giostra" in direzione Sansepolcro >>>

Cambiamenti 2026: ad Arezzo premiate le nuove imprese che innovano guardando al territorio >>>

Città di Castello, approvata all’unanimità la mozione per Norma Cossetto >>>

Missione Eurocities in Turchia: il sindaco Alessandro Ghinelli a Istanbul >>>

Domenica 1° marzo aperto il Museo di Palazzo Taglieschi ad Anghiari >>>

Polo scolastico Pierantonio, consiglieri PD scrivono a Corte dei Conti, ANAC e Prefettura >>>

Barriere architettoniche: Arezzo è una città accessibile a tutti? >>>

Continua a crescere la squadra a sostegno di Beppe Angiolini Sindaco >>>

Addio a Paola Refice, per anni punto di riferimento di arte e cultura ad Arezzo e in Valtiberina >>>