Notizie Locali Politica

Avanzano i lavori alla galleria dei Poggi a Castelfranco di Sopra – Piandiscò

I lavori effettuati dall’ammirazione provinciale garantiranno sicurezza per la stabilità

Print Friendly and PDF

I lavori alla galleria dei Poggi proseguono senza intoppi e l’ufficio tecnico della Provincia assicura che i tempi saranno rispettati. Riapertura prevista a fine giugno, con la galleria consolidata, l’asfalto rifatto, le segnalazioni e l’illuminazione completati.

Dopo il consolidamento delle parti strutturali con infiltrazioni e immissioni di riempimento sul vertice della galleria, nei prossimi giorni si passerà alla fase di fresatura e successivo getto in cemento con un avanzamento in 12 fasi, a distanza di 2 gg l’uno dall’altro per complessivi 24 giornate di lavoro. Lavoro che non prevede soste né interruzioni festive o  notturne.

A seguire imbiancatura,  asfaltatura, sistemazione segnaletica e illuminazione.

Il termine del 4 luglio sara presumibilmente rispettato se non anticipato di qualche giornata, quindi tra poco tempo termineranno i disagi per gli spostamenti e per i trasporti in generale, per aziende, studenti, pendolari.

Gli storici lavori effettuati dall’ammirazione provinciale garantiranno dopo anni, sicurezza per la stabilità e anche per l’illuminazione che finalmente Garantiranno una galleria sicura per tutti cittadini

Redazione
© Riproduzione riservata
19/05/2022 09:42:28


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Politica

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Città di Castello >>>

Raccolta differenziata, Marciano della Chiana oltre il 70% >>>

Gabriele Veneri fa un passo indietro e declina la candidatura a sindaco di Arezzo >>>

Corciano rinnova i parchi: 100mila euro per nuovi giochi e spazi sicuri >>>

Giunta regionale toscana, il Presidente Eugenio Giani ha assegnato le deleghe >>>

Bucciarelli, vice sindaco di Montevarchi “dal 2016 tariffe ridotte sui servizi cimiteriali” >>>

Riqualificazione di piazza Baldaccio ad Anghiari: sabato 22 novembre la presentazione >>>

Quadricicli leggeri: istituiti 34 nuovi stalli ad Arezzo >>>

Scuola Garibaldi a Umbertide: oltre alle finestre, una nuova illuminazione esterna >>>

Il Comune di Città di Castello ancora più vicino ai cittadini con il nuovo sito web istituzionale >>>