Notizie Locali Comunicati

Pd Città di Castello: gli inciuci in vista delle elezioni provinciali

La lista della Bassini con il centrodestra?

Print Friendly and PDF

L’ufficialità delle liste per le elezioni provinciali chiarisce lo schieramento effettivo delle forze in campo alle ultime amministrative cittadine. 

A 40 giorni dal turno di ballottaggio che a Città di Castello è stato accompagnato dagli endorsment ufficiali della destra umbra e locale in favore di Luciana Bassini, le liste di candidati al consiglio provinciale depositate nella giornata di domenica, finalmente chiariscono quello che da qualcuno era stato definito solo “accusa di inciucio con la destra”. 

Se due sono gli schieramenti in campo per le provinciali: Stefania Proietti per il centrosinistra e Stefano Zuccarini per la destra, la candidatura a sostegno del sindaco leghista di Foligno di Filippo Schiattelli, consigliere comunale eletto tra le fila di “Unione Civica Tiferno” (lista più votata della coalizione Bassini Sindaco), potrebbe essere il seguito dell’accordo perugino di 40 giorni fa?

Che cosa ne pensano Civici X, Movimento 5 Stelle, Sinistra Progressista e Castello Cambia che hanno sostenuto Luciana Bassini alle amministrative 2021 e che alle elezioni provinciali esprimono non solo il candidato presidente di centrosinistra ma anche importanti candidati al consiglio provinciale nella lista a sostegno?

Pd Città di Castello

Redazione
© Riproduzione riservata
29/11/2021 09:48:09


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Città di Castello, posti esauriti in poche ore nel nuovo parcheggio sotto il bastione del Cassero >>>

Agnelli Lega Arezzo: soddisfazione per il taglio delle accise da parte del governo >>>

Viabilità sotto stress nella frazione di Montione ad Arezzo, servono interventi mirati >>>

Arezzo, presentato il bilancio di fine mandato >>>

Il consuntivo 2025 dei flussi turistici per la provincia di Arezzo >>>

Pasqua di solidarietà e amore: la bella storia della “Muzi Betti” di Città di Castello >>>

Valorizzare il Parco del Pionta: successo per le Giornate FAI al Campus di Arezzo >>>

Arezzo, dal panno del Casentino al legno di Anghiari: >>>

Sansepolcro, al via i lavori di manutenzione straordinaria delle strade >>>

Umbertide, la Scuola Garibaldi si illumina di blu per la Giornata sull’Autismo >>>