Notizie Locali Comunicati

Pd Città di Castello: gli inciuci in vista delle elezioni provinciali

La lista della Bassini con il centrodestra?

Print Friendly and PDF

L’ufficialità delle liste per le elezioni provinciali chiarisce lo schieramento effettivo delle forze in campo alle ultime amministrative cittadine. 

A 40 giorni dal turno di ballottaggio che a Città di Castello è stato accompagnato dagli endorsment ufficiali della destra umbra e locale in favore di Luciana Bassini, le liste di candidati al consiglio provinciale depositate nella giornata di domenica, finalmente chiariscono quello che da qualcuno era stato definito solo “accusa di inciucio con la destra”. 

Se due sono gli schieramenti in campo per le provinciali: Stefania Proietti per il centrosinistra e Stefano Zuccarini per la destra, la candidatura a sostegno del sindaco leghista di Foligno di Filippo Schiattelli, consigliere comunale eletto tra le fila di “Unione Civica Tiferno” (lista più votata della coalizione Bassini Sindaco), potrebbe essere il seguito dell’accordo perugino di 40 giorni fa?

Che cosa ne pensano Civici X, Movimento 5 Stelle, Sinistra Progressista e Castello Cambia che hanno sostenuto Luciana Bassini alle amministrative 2021 e che alle elezioni provinciali esprimono non solo il candidato presidente di centrosinistra ma anche importanti candidati al consiglio provinciale nella lista a sostegno?

Pd Città di Castello

Redazione
© Riproduzione riservata
29/11/2021 09:48:09


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

A San Giustino il Festival dei Cammini di Francesco: una giornata ad accessibilità e inclusione >>>

Psi diviso ad Arezzo: una parte appoggia Donati e un altra Ceccarelli come candidati sindaco >>>

Conto alla rovescia per OroArezzo 2026: Confartigianato presente con 60 imprese >>>

Sansepolcro approva la mozione per la tutela di prodotti agricoli e alimentari >>>

Partita la raccolta firme on line per la proposta di legge Pediatrica >>>

Arezzo, Enel e carabinieri spiegano come prevenire le truffe sui contratti luce e gas >>>

Perugia verso il rafforzamento dei rapporti con le città ucraine >>>

Arezzo, estate in standby: "TempoBello svanito nel nulla" >>>

Grande successo per la 51ª Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana >>>

Francesca Rossetti tra le vincitrici del contest “Racconta la tua donna invisibile” >>>