Notizie Locali Comunicati

La Lega di Cortona continua a perdere i pezzi, anche Luca Ghezzi passa con Fratelli d'Italia

Dopo l'ex segretario provinciale del Carroccio Nicola Mattoni nuove fughe dal partito di Salvini

Print Friendly and PDF

Accogliamo con entusiasmo l’amico Luca Ghezzi nella grande famiglia di Fratelli d’Italia, la sua decisione di aderire al nostro partito ed al relativo gruppo consiliare ci onora e nello stesso tempo ci carica di maggiore responsabilità all’interno della maggioranza di governo.

Da un anno a questa parte abbiamo deciso di riorganizzarci, di metterci in ascolto (con incontri periodici presso la nostra sede) delle istanze dei cittadini, che hanno voluto premiare il centro destra alle scorse elezioni comunali, nello stesso tempo stiamo cercando di portare avanti il nostro punto di vista su temi dirimenti che siamo chiamati ogni giorno ad affrontare insieme agli alleati, al Sindaco ed alla sua Giunta.

Abbiamo scelto la strada del lavoro e dello studio in merito a molte problematiche complesse ed importanti per la vita della nostra città, questo ci ha permesso di collaborare più da vicino con tutte componenti della maggioranza e della Giunta ricevendo sempre attestazioni di stima. Ricevere oggi la fiducia di Luca Ghezzi, che ha condiviso con noi valutazioni comuni, ci fa capire che il nostro impegno è apprezzato anche fuori dal confine del partito.

Ci aspettano mesi intensi con sfide fondamentali che segneranno la cifra dell’Amministrazione comunale durante la seconda parte della legislatura, il nostro obiettivo resta sempre lo stesso, contribuire a migliorare l’azione della Giunta chiamata ad amministrare un Comune che dopo decenni ha cambiato colore politico, compito non facile soprattutto se pensiamo che molta parte della prima metà del mandato è stata fortemente condizionata da una pandemia mondiale che ha sconvolto le vite di tutti noi, ed ha giustamente azzerato ogni programma elettorale pre-covid, mettendo al centro dell’azione amministrativa la sicurezza sanitaria e l’aiuto a famiglie ed imprese colpite dagli effetti negativi della diffusione del virus.

Marco Vanni

Presidente del Circolo Fratelli d’Italia Cortona “Giorgio Almirante”

Redazione
© Riproduzione riservata
20/09/2021 06:30:26


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Sansepolcro punto di riferimento per la sicurezza urbana: presentato il Progetto “Oculus” >>>

"In provincia di Arezzo personale introvabile per 6 imprese su 10" >>>

San Giovanni Valdarno: da domani attivi i nuovi rilevatori di infrazioni semaforiche >>>

Jacopo Apa (Forza Italia Arezzo) : la sinistra vede fantasmi ovunque, rivinceremo >>>

Marchetti replica a De Rebotti: “Polemica strumentale per mascherare uno sgarbo istituzionale" >>>

Alla Casa di Piero la presentazione del volume “Un incontro con Piero della Francesca” >>>

Il Calendario di Frate Indovino 2027 di nuovo in stampa a Città di Castello >>>

Valter Bertini nominato Coordinatore della Federazione Architetti Toscani >>>

Ennesimo striscione di Arezzo per Gaza >>>

Centri estivi, Marco Donati: “Servono scelte strutturate, non rattoppi" >>>