Notizie Locali Economia

Confartigianato: Cinque domande per i candidati sindaco di Montevarchi

Gli artigiani mettono sotto esame la Chiassai e Canonici

Print Friendly and PDF

Cinque domande per conoscersi meglio e per focalizzare le necessità di un territorio. Le domande sono state predisposte dagli imprenditori di Confartigianato e saranno rivolte a Silvia Chiassai Martini e a Luca Canonici i due candidati in corsa per la poltrona di sindaco a Montevarchi.
Chiassai Martini e Canonici parteciperanno infatti, giovedì 16 settembre alle 21,30 ad una trasmissione, che si svolgerà in diretta sull'emittente valdarnese Tv1. In quella occasione saranno rivolte a entrambi le cinque domande elaborate dagli artigiani, che riguardano temi cari al mondo imprenditoriale ed  in particolare le attività produttive, la burocrazia e la semplificazione, le infrastrutture, la sicurezza e lo sviluppo economico. I candidati avranno a disposizione cinque minuti ciascuno per rispondere ad ognuna delle domande e illustrare i loro programmi in merito alle tematiche poste sul tappeto.
"Crediamo che questa trasmissione- commenta Maurizio Baldi, presidente di vallata per Confartigianato- sia una buona occasione per fare conoscenza reciproca e per approfondire i temi che più interessano il nostro mondo produttivo. Non vogliamo - conclude Baldi - nessuna contrapposizione, ma avviare un percorso costruttivo e conoscere, grazie alle risposte che verranno date a queste domande, i programmi elettorali dei due candidati e l'idea di città che intendono portare avanti."

Redazione
© Riproduzione riservata
15/09/2021 11:42:11


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Economia

Cin: “Sanzioni ingiuste alle strutture ricettive di Arezzo" >>>

Imprenditoria femminile ad Arezzo: l’analisi alla vigilia dell’8 marzo >>>

Un progetto per valorizzare la filiera del Tortello alla Lastra di Corezzo >>>

Offerta da 450 milioni dell'imprenditore e influencer Gianluca Vacchi per entrare in Colacem >>>

L'aretina Anastasia Mancini alla presidenza del Movimento Turismo del Vino Toscana >>>

Nasce K2B, la cooperativa sociale del futuro creata da Koinè e Betadue >>>

Riunione in Prefettura ad Arezzo con le associazioni di categoria >>>

Graficom e Valtenna: partnership strategica per potenziare l’offerta nel packaging >>>

Serena Stefani riconfermata Presidente di Cia Arezzo >>>

Assemblea congressuale: Cia Arezzo riunisce il mondo agricolo >>>