Notizie Locali Comunicati

Il camper vaccinale dell’Usl Toscana sud est torna a scuola

Da mercoledì 15 settembre sarà davanti agli istituti superiori del territorio

Print Friendly and PDF

“Vogliamo dare un segnale importante agli studenti e alle loro famiglie, ai professori, a tutta la comunità scolastica – afferma Antonio D’Urso, Direttore generale dell’Usl Toscana sud est – rimarcando una volta di più l’importanza di aderire alla campagna vaccinale. Questa è peraltro una delle condizioni per far sì che le scuole possano garantire lo svolgimento della regolare attività in presenza, consentendo ai ragazzi e a tutti gli operatori di superare le difficoltà che hanno contrassegnato l’ultimo anno e mezzo.

La nostra Azienda USL Toscana sud est ha voluto lanciare questa iniziativa grazie all’impegno di tutta la struttura e alla collaborazione di dirigenti e istituzioni scolastiche, che insieme alle amministrazioni comunali hanno creato le condizioni per dare il via a questo programma”.

Per agevolare le prenotazioni al camper vaccinale è stata predisposta la prenotazione telefonica tramite Cup a partire da lunedì 13. Per quanto riguarda la provincia di Arezzo, il numero di riferimento è 0575 379100 - 800575800, attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18.

Sarà consentito anche l’accesso libero senza prenotazione ai camper vaccinali. I minori dovranno presentarsi con la tessera sanitaria, il modulo del consenso firmato e accompagnati da entrambi i  genitori, oppure da uno solo con apposita delega.

Ecco il programma delle presenze dei camper in provincia di Arezzo, con orario 8-13.30.

 

Mercoledì 15 settembre

Arezzo – Parcheggio il Rossellino

Giovedì 16 settembre

Montevarchi – ISIS Benedetto Varchi

Lunedì 20 settembre

Bibbiena – Istituto Fermi piazza Matteotti Martedì 21 settembre Arezzo – parcheggio Teatro Mecenate viale Dante Mercoledì 22 settembre San Giovanni Valdarno – Giardino di Epicuro Licei Giovanni da San Giovanni Giovedì 23 settembre Sansepolcro – Parcheggio Palazzetto dello Sport venerdì 24 settembre Foiano della Chiana – Piazza Licio Nencetti

Redazione
© Riproduzione riservata
13/09/2021 11:32:44


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Inaugurato a Pieve Santo Stefano il Largo dei Ricordi lungo il Tevere >>>

L’attestato d’artista 2026 di NovaMusica 3.0 firmato da Leslie Gonzàlez >>>

Martedì alla Borsa Merci di Arezzo la Giornata dell’Economia 2026 >>>

Arezzo, Sara Ceccantini morta a Mykonos in un incidente: ondata di solidarietà online per la figlia >>>

Piccolotti (AVS): "Centrodestra devasta gli asili nido in Umbria" >>>

Anghiari tra i paesi della Toscana protagonisti del progetto delle Botteghe Ritrovate >>>

Piccolo rapace soccorso dalla Polizia Locale e affidato al Cras di Arezzo >>>

GAL Alta Umbria: pubblicato il bando eventi per il secondo semestre 2026 >>>

Bicigrill di Frassineto: dopo quattro mesi dalle rassicurazioni della provincia, a che punto siamo? >>>

Aldo Poponcini lascia Scelgo Arezzo e passa al gruppo misto >>>