Notizie Locali Comunicati

Rodolfo Raffaelli confermato alla presidenza degli ambulanti aretini di Confcommercio

I due vicepresidenti sono Domenico Ammirati e Aldo Tenti

Print Friendly and PDF

Rodolfo Raffaelli è stato riconfermato per il quarto mandato consecutivo alla presidenza della Fiva-Confcommercio di Arezzo, l’associazione che riunisce i venditori su area pubblica del capoluogo e delle quattro vallate.

Una conferma che per Raffaelli, attualmente anche presidente regionale degli ambulanti toscani di Confcommercio, suona come un importante attestato di stima da parte dei colleghi. 

Insieme a lui, a guidare il gruppo per i prossimi cinque anni ci saranno i vicepresidenti Domenico Ammirati e Aldo Tenti. Quello da poco eletto è il consiglio direttivo di Fiva-Confcommercio Arezzo più giovane degli ultimi 30 anni, con un’età media di 42 anni. Confermata poi alla segreteria provinciale la signora Tiziana Burgassi.

“Questo nuovo mandato mi gratifica moltissimo e sono sicuro che farebbe piacere anche a mio babbo Guido – commenta Raffaelli, la cui famiglia è nel commercio ambulante da generazioni – la nostra categoria ha passato momenti davvero difficili nell’ultimo anno e mezzo, ma grazie all’associazione siamo riusciti a superare anche gli ostacoli più difficili: da soli difficilmente ce l’avremo fatta. Lo spirito di gruppo da sempre muove la nostra categoria e così sarà per tutto il mandato 2021-2026, che ci vedrà protagonisti sicuramente di un momento di rinascita”.storia, una vacanza che ha tutti i requisiti per essere sicura anche dal punto di vista della salute post Covid. Sono aspetti su cui lavorare sempre di più, anche perché se il turismo funziona i benefici, a cascata, si vedono sull’intera economia”.

Redazione
© Riproduzione riservata
09/06/2021 10:47:05


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Via Fiorentina ad Arezzo: istituito il tavolo di confronto tra amministrazione comunale e categorie >>>

Sansepolcro festeggia i 108 anni di Vittoria Donati Sarti >>>

Il Presidente della Provincia Massimiliano Presciutti ricorda la figura di Giuseppe Pannacci >>>

Castiglion Fiorentino, il sindaco Agnelli: "Scuse doverose, accuse stucchevoli" >>>

Economia Valdarno, le associazioni di categoria incontrano i sindaci della vallata >>>

Un milione di euro per la riqualificazione delle case popolari di via Città Gemellate a Sansepolcro >>>

Il comandante interregionale carabinieri “Podgora” in visita al comando provinciale di Arezzo >>>

Con una tesi sul “Palio dei Rioni” di Castiglion Fiorentino si laurea il castiglionese Matteo Luconi >>>

Lettera “minatoria” al titolare del ristorante "FEZ" di Città di Castello >>>

Città di Castello ricorda i cento anni dalla nascita di Giuseppe “Pino” Pannacci >>>