Sport Locale Pallacanestro (Locale)

Nasce Dukes CARES

Una mano ai più bisognosi con progetti specifici e molto chiari

Print Friendly and PDF

Dukes Basket Sansepolcro è lieta di annunciare la nascita di Dukes CARES, un’importante parte della nostra Società che avrà quale unico, esclusivo, obiettivo, quello di aiutare e dare una mano.

Aiutare le persone che ne hanno più bisogno, quelle più deboli ed indifese attraverso l’acquisto di materiali di prima necessità, tramite la donazione di oggetti utili al miglioramento della vita quotidiana, con la costruzione di pedane che possano abbattere le difficoltà che ogni giorno alcune categorie di persone si trovano ad affrontare agevolandone quindi, per quanto possibile, l’esistenza.

Ma aiutare anche in modi differenti prendendosi magari carico della sistemazione di alcuni spazi comuni della nostra città o acquistando macchinari che possano risultare utili alla collettività pensando in primis ad anziani e bambini.

Di fatto ci porremo via via degli obiettivi, metteremo sul tavolo dei progetti che cercheremo di portare a termine nel minore tempo possibile grazie all’aiuto di chi vorrà darci una mano credendo in quello che faremo.

Appena sarà possibile organizzeremo eventi, cene, feste, contatteremo aziende cui chiederemo un aiuto, ci inventeremo mille cose per riuscire a regalare a chi ne ha più bisogno un aiuto concreto.

Tutto sarà fatto nella massima trasparenza informando sugli obiettivi che di volta in volta ci porremo, sul costo per arrivare a realizzarli, sulla strada che percorreremo per raggiungere la meta con il consuntivo economico finale che renderemo pubblico e visibile nel nostro sito per chiunque vorrà saperne di più.

Ci servirà l’aiuto di tutti quelli che avranno la bontà di volerci dare una mano per raggiungere obiettivi, anche ambiziosi, che via via ci porremo e vogliamo ringraziarvi fin d’ora per quello che farete non tanto per la Dukes Basket, che farà solo da tramite, ma per il beneficiario finale che ne riceverà sicuramente un grande vantaggio.

Primo progetto che Dukes Cares si propone di portare a termine entro il Santo Natale è l’acquisto di almeno 2 carrozzine da donare alla Cooperativa San Lorenzo di Sansepolcro

Redazione
© Riproduzione riservata
08/12/2020 16:32:52


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Pallacanestro (Locale)

Amen BC Servizi di nuovo in campo a Tortona per il turno infrasettimanale >>>

La Dukes Sansepolcro sconfitta dalla Pino Dragons >>>

Missione compiuta per l'Amen BC Servizi a Varese >>>

L'Amen BC Servizi in viaggio verso Varese, Sabato sarà ospite del Campus >>>

Domenica il Palasport Estra ospita la sfida tra Amen BC Servizi Arezzo ed Esse Solar Gallarate >>>

L'Amen BC Servizi Arezzo torna dalla lunga trasferta di Borgomanero con i due punti >>>

Dukes Romolini Immobiliare Sansepolcro superata in casa dall'Agliana >>>

Prima sfida fuori casa della seconda fase per l'Amen BC Servizi Arezzo >>>

La Dukes Sansepolcro Romolini Immobiliare superata di misura sul campo della Sancat Firenze >>>

Trentotto squadre in campo per il trofeo “Guido Guidelli” >>>