Notizie Locali Comunicati

Ralli: “gli ingranaggi della macchina comunale saranno potenziati per i cittadini”

Non ci saranno, da parte mia, atteggiamenti pregiudiziali

Print Friendly and PDF

Qualsiasi idea, qualsiasi progetto del Comune per essere pensato e realizzato deve passare dalla cosiddetta “macchina comunale”. Un nucleo di donne e di uomini sempre più ristretto che Ghinelli e la sua Giunta  hanno spesso mortificato, evitando anche di valorizzare le risorse interne.

Ho fatto il Consigliere e il Presidente del Consiglio comunale e conosco queste persone che hanno lavorato e continuano a farlo in condizioni difficili, con atteggiamenti autoritari da parte della componente “politica” dell’Amministrazione Ghinelli.

Il mio impegno è di rendere i dipendenti e i dirigenti comunali non esecutori ma protagonisti delle scelte. Loro e la Rsu, cioè la rappresentanza sindacale. Ognuno farà il suo, sia chiaro. E ognuno, a cominciare da me, si assumerà fino in fondo e in modo personale le sue responsabilità. Non ci saranno, da parte mia, atteggiamenti pregiudiziali. Spazio alle attività che funzionano bene, revisione di quelle che non rispondono alle esigenze dei cittadini. E, soprattutto, elaborazione e progettazione di nuovi servizi: più efficienti, più rispondenti ai bisogni delle persone, più adatti alla valorizzazione professionale del personale. A questo proposito: spazio a chi non solo ha professionalità ma anche idee e soluzioni. Unico criterio quello del merito. Non ci sarà una nuova città senza una nuova amministrazione comunale.

Redazione
© Riproduzione riservata
28/09/2020 09:28:37


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Visita di saluto a Palazzo delle Laudi del Colonnello Walter Mazzei >>>

Camera di Commercio dell'Umbria: Cresce il benessere ma non il Pil >>>

La tavola di Giorgio Vasari in prestito alla mostra dedicata a San Francesco ad Arezzo >>>

Alexander, l’Alfiere umbro che ha incontrato Papa Leone XIV ad Assisi >>>

Cursano e Marinoni restano alla guida della Confcommercio interprovinciale di Firenze e Arezzo >>>

Caregiver ad Arezzo, Lucia Cherici: “Servono dati certi e proseguire un lavoro strutturale” >>>

Santa Chiara a Città di Castello: messa per la festa dell’11 agosto >>>

Casa di Rosa in festa: il Soroptimist Sansepolcro consegna il ricavato di "Burraco sotto le stelle" >>>

Ad Arezzo nasce il patto per il primo parco fluviale di comunità >>>

Un’ordinanza per prevenire gli incendi nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi >>>