Notizie Locali Eventi

A Sansepolcro arriva la Silent Disco: si balla con le cuffie, senza rumore

Appuntamento per venerdì sera dalle 22 sotto le logge del Comune

Print Friendly and PDF

In arrivo a Sansepolcro un’esperienza musicale tutta nuova. Venerdì 13 settembre i ragazzi del comitato I Citti del Fare organizzano il primo “Silent Party” in salsa biturgense. Dalle 17:00, sotto il loggiato di Palazzo delle Laudi, verrà allestita una discoteca all’aperto con tanto di dj. Ma tutto si svolgerà nel più assoluto silenzio.

L’evento, infatti, è quello della Silent Disco, già programmato con successo in diverse manifestazioni in tutta la Provincia, e prevede che a ciascuno dei presenti venga assegnata una cuffia stereo in cui ascoltare la musica ‘in solitudine’, ma condividendo l’esperienza con molte altre persone.

La festa si articolerà in due momenti: il “Silent Borgo Baby” del pomeriggio, dedicato ai più piccoli, e la “Silent Borgo Experience” in programma dalle 22:00 fino a tarda notte.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Sansepolcro e promossa dalle associazioni Confcommercio e Confesercenti, ha ricevuto il supporto ed il sostegno dei negozianti del centro storico della città che hanno contribuito a pubblicizzare la serata attraverso i social. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori tramite la pagina Facebook de I Citti del Fare.

Redazione
© Riproduzione riservata
12/09/2019 14:38:23


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

Città di Castello, cento appuntamenti per un'estate ricca di eventi e per tutti i gusti >>>

Presentata l'edizione 2026 del Palio dei Rioni Città di Castiglion Fiorentino >>>

Boat Therapy: a Montedoglio una giornata di inclusione, sport e condivisione >>>

Trofeo “Baronia di Monte Ruperto”: motori storici, territorio e cultura protagonisti a Umbertide >>>

Città di Castello, lo Stendardo in mostra al “Raphael, sublime poetry” di New York >>>

Al via il Mercatino del Martedì 2026 a Bagno di Romagna >>>

A Citerna la prima edizione de “La Terrazza del Tartufo Nero” >>>

Umbertide, porte aperte all'Eremo di Montecorona >>>

Tiber Fest: al museo Malakos il tutto esaurito per una giornata di cultura, musica e partecipazione >>>

Sansepolcro, al via “La Via degli Artisti”: ogni venerdì arte e spettacoli in centro >>>