Motori Auto

Partito il tour della nuova Lancia Ypsilon nei concessionari italiani

Verrà presentata ai primi 100 concessionari pronti con la nuova Corporate Identity

Print Friendly and PDF

Dopo il reveal ufficiale nello showroom Cassina di Milano, comincia il tour della nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina - 1 di 1906, attraverso il quale la prima vettura della nuova era del marchio verrà presentata ai primi 100 concessionari italiani pronti con la nuova Corporate Identity. È di nuovo la città di Milano a dare il via a questo viaggio lungo un mese, durante il quale la Nuova Lancia Ypsilon percorrerà 12.000 kilometri, coinvolgendo 60 città in 20 regioni.

Un roadshow itinerante per mostrare a tutti i potenziali acquirenti la prima vettura 100% elettrica del marchio, top di gamma nel segmento B hatchback premium. Il 2 febbraio abbiamo infatti aperto le prenotazioni per le prime 1906 unità e abbiamo raccolto oltre 4.000 manifestazioni di interesse che ora potranno trasformarsi in ordini!" ha dichiarato Luca Napolitano, Lancia Brand CEO.

La nuova Lancia riparte dall'Italia, riparte con la nuova Ypsilon e con una rete di concessionari pronti con una nuova Corporate Identity Lancia che riflette i quattro pilastri alla base del piano strategico del marchio: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo. I nuovi showroom diventano ora delle vere e proprie boutique, all'interno delle quali tutto è pronto per accogliere i clienti e offrire loro un'esperienza fatta di bellezza, design e italianità, proprio come all'interno di un'elegante abitazione italiana. In questi nuovi spazi dedicati Lancia sarà infatti possibile vivere una nuova esperienza d'acquisto sempre più esclusiva, anche grazie al rinnovamento della forza vendita, composta da venditori dedicati e certificati Lancia per un'esperienza di acquisto premium ed immersivo

Attraverso il tour, tutti coloro che sognano di diventare uno dei primi 1906 acquirenti del modello, potranno infatti ammirare la prima vettura 100% elettrica del marchio e procedere all'acquisto della stessa. Sul sito Lancia.it, sezione News ed Eventi, il calendario completo delle date e indirizzi dei Concessionari Casa Lancia coinvolti. Dopo l'Italia, Lancia torna in Europa e la Nuova Ypsilon verrà infatti presentata in primavera in Belgio e Olanda e, a seguire, in Francia e Spagna.

Notizia tratta da tiscali.it
© Riproduzione riservata
21/02/2024 17:58:14


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Auto

Svelata la nuova Alfa Romeo Milano: tutto quello che c'è da sapere >>>

Opel, arriva il nuovo SUV Frontera, anche 100% elettrico >>>

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio eletta "Sedan of the Year" >>>

Al volante della Scenic, l'auto regina dell'anno >>>

Nuova BMW X2 un coupé con la voglia di off-road >>>

Le auto più vendute in Italia a febbraio 2024: la classifica >>>

Partito il tour della nuova Lancia Ypsilon nei concessionari italiani >>>

Fiat 850, l’auto italiana per tutti i gusti compie 60 anni >>>

Fiat 600, in arrivo la nuova versione ibrida top di gamma >>>

Nuova Mercedes Classe E: lusso, comfort e tecnologia ai massimi livelli >>>