Notizie Nazionali Spettacolo

"Grande Fratello 13", la Casa ricostruita a tempo di record

Dopo l'incendio di un mese fa, i lavori procedono serratissimi. La trasmissione partirà a febbraio, anche se non c'è ancora una data certa

Print Friendly and PDF

E' una corsa contro il tempo quella della produzione de "Il Grande Fratello 13". Dopo l'incendio che circa un mese fa, divampato durante la notte, ha completamente distrutto e reso inagibili i 2mila mq di Casa (anche l'area tecnica), i lavori di ricostruzione procedono serratissimi e l'obiettivo dovrebbe essere raggiunto: la partenza al momento dovrebbe essere a fine febbraio anche se non c'è ancora una data certa.Una volta individuata la nuova area dove realizzare la nuova Casa (nel luogo in cui erano gli uffici dello staff del programma e dove, ancor prima, sorgeva l'Accademia di "Operazione Trionfo"), i lavori per la riprogettazione e ricostruzione sono partiti subito e numerose squadre di operai hanno cominciato a darsi da fare affinché il progetto della scenografa Emanuela Trixie Zitkowsky desse vita ad una Casa completamente nuova a tempo di record.

Concepita su un solo piano con spazi ottimizzati, funzionali ed essenziali, alcune stanze misteriose, l'immancabile Confessionale, unica struttura in muratura per garantire la perfetta insonorizzazione con il resto della casa e un giardino notevolmente più grande.

Si sa che nel salone ci sarà il classico ledwall che durante le prime serate si collegherà con Alessia Marcuzzi nel Palastudio, uno studio televisivo di oltre 800 mq - anche questo completamente nuovo - che si avvarrà di nuovissime tecnologie e una trovata scenografica decisamente inedita, i cui colori dominanti saranno il blu scuro del logo e il bianco.

dopo un anno di pausa la trasmissione torna con rinnovate ambizioni. Ecco quindi che questa edizione sarà la più tecnologica di sempre. Cresce l'attesa anche sui social network: Grande Fratello e' attivo su tutte le piattaforme e ha già totalizzato oltre 1.128.000 "like". In totale, finora, sono state sottoposti al provino circa 35.000 aspiranti 'gieffini'. Selezione dopo selezione la cerchia dei papabili si e' andata restringendo sempre di piu', fino ad arrivare a una rosa di circa 50 candidati che, in questi giorni, sono alle prese con le ultime fasi dei provini che porteranno alla scelta definitiva del cast. Tg com

Redazione
© Riproduzione riservata
18/01/2014 16:41:55


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Spettacolo

Problemi economici per Cicciolina, all’asta la casa usata per diversi film >>>

La7 sospende Non è l’Arena, Giletti: “Perquisizioni in casa mia? Falso” >>>

Sanremo, pubblicità occulta e Instagram: la Rai sarà multata >>>

Marco Mengoni trionfa al Festival di Sanremo con "Due vite" >>>

Sanremo 2023, Amadeus e la deputata FdI contro il gender fluid' >>>

È morta Gina Lollobrigida, una vita da “bersagliera” >>>

Montesano con la maglietta della X Mas alle prove di Ballando con le Stelle. La Rai lo caccia >>>

Il sindaco Sala: "Gergiev condanni invasione o stop a collaborazione con la Scala" >>>

Sanremo 2022, per Mahmood e Blanco un trionfo da "Brividi" >>>

Achille Lauro “blasfemo” a Sanremo, il gesto del battesimo fa arrabbiare i cattolici >>>