Il Prefetto di Arezzo riceve i sindaci di Foiano e Marciano della Chiana

Diversi sono stati gli argomenti affrontati nel corso dell'incontro
Il Prefetto ha incontrato il Sindaco di Foiano della Chiana, Dr. Jacopo Franci, e di Marciano della Chiana, Dr.ssa Maria De Palma.
L’incontro, così come quello tenutosi alcuni giorni fa con il Sindaco di Lucignano, ha costituito l’occasione per uno scambio di idee e di informazioni sui temi della sicurezza tenuto conto di alcuni recenti reiterati furti che hanno interessato quei territori.
Il Prefetto, nel ribadire che i vertici provinciali delle Forze di Polizia sono già stati direttamente interessati ai fini di una presenza di maggiore impatto lungo le principali vie di comunicazione della Valdichiana e nei centri storici, ha preannunciato l’imminente convocazione, nel mese di marzo, di una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che si terrà in uno dei Comuni di detta area.
I Sindaci hanno intanto illustrato al Prefetto gli investimenti compiuti in tema di videosorveglianza, illuminazione pubblica e di polizia locale che, come più volte ricordato dal Prefetto, costituiscono un prezioso supporto alle attività di prevenzione generale e di controllo del territorio.
Commenta per primo.