Sport Locale Calcio (Locale)

Arezzo-Montespaccato, Mariotti: ‘Consapevoli dell’importanza della partita’

"Scontro al vertice? Siamo solo all’inizio campionato"

Print Friendly and PDF

Terza giornata di campionato e per l’Arezzo è tempo di ospitare in casa il Montespaccato. Una partita che mister Mariotti ha presentato così.

Scontro al verticeSiamo solo all’inizio campionatoma per noi non saranno mai partite banali perchè sappiamo benissimo che il nostro obiettivo è solo vincereMancano 31 partite alla fineil campionato deve ancora iniziareQuando arriverà il freddo e arriveranno i primi infortuni e le prime squalifiche allora potremo avere un quadro più reale della situazioneNoi vogliamo essere sempre protagonisti ma bisogna pensare una partita alla voltaPer noi ogni partita è come una finale‘.

L’AVVERSARIO. ‘Il Montespaccato è una squadra importante che ha buone individualità come Giannettu e Calìprodotti di settori giovanili importanti che per svariati motivi non hanno forse avuto quella carriera che avrebbero meritatoVerranno a fare la loro partita e solo domani vedremo come l’avranno impostata ma a noi questo deve interessare pocoNoi sappiamo benissimo cosa dovremo fare fin dall’inizio e sono fiduciosoSono consapevole di guidare una squadra che oltre ad avere qualità tecnica ha un’intelligenza non propria del mondo del calcioche è un mondo a volte dominato da interessi e furbiziaI ragazzi sanno quando c’è da scherzare e quando c’è da concentrarsiNon è un caso che da giovedì pomeriggio ho visto salire l’attenzione della squadrasegno evidente che siamo consapevoli dell’importanza della partita‘.

I CONVOCATI. ‘La rosa è tutta a disposizione tranne CommissoPisanu e forse BiondiCommisso ha una borsite ma da martedì rientrerà in gruppoPisanu è arrivato senza preparazione ed in settimana ha accusato un piccolo problema muscolareDa martedì seguirà un programma personalizzato per arrivare almeno al 7080 per cento della condizioneBiondi invece è convocato ma decideremo domani se impiegarlo o meno poiché da martedì dovrà effettuare un ciclo di cure per un problema che si porta dietro da diverso tempoSiamo solo all’inizio quindi è inutile rischiare un giocatore per noi estremamente importantePinnaÈ reduce da infortunio e vale il discorso fatto per BiondiPer me è un giocatore importante che può fare il centraleil terzino e anche la mezzala nel rombo di centrocamporuolo che prevede determinate qualitàcome inserimenti in fasciacorsa e calcioche lui possiede tranquillamente‘.

Redazione
© Riproduzione riservata
02/10/2021 13:08:42


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

L'Arezzo con un gol per tempo supera la Fermana per 2-0 >>>

Serie D: pari (0-0) del Sansepolcro a Ponsacco. Ko per Montevarchi e Sangiovannese >>>

Il Pineto blocca il Perugia sul 2-2 >>>

Serie D: Sansepolcro in casa del Ponsacco alla caccia di punti preziosi >>>

Finale Coppa Italia Pietralunghese-Cannara: Martinelli consegna un quadro prima della partita >>>

Serie D: quattro anticipi e tre differenti orari nel girone E >>>

Il Perugia vince il derby con il Gubbio >>>

L’Arezzo è più incisivo e passa in Abruzzo con il risultato di 3-1 >>>

Serie D: Sansepolcro battuto (0-1) dalla Sangiovannese sul neutro di Sinalunga >>>

Eccellenza Toscana: Baldaccio Bruni Anghiari sconfitta dal Siena per 3-0 >>>