Rubrica Gossip

Ignazio Moser ha un flirt con Anna Safroncik

Addio Cecilia Rodriguez

Print Friendly and PDF

La crisi nera tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez raccontata in questa rovente estate gossippara si arricchisce adesso di ulteriori indiscrezioni diffuse dal Alberto Dandolo sul sito del settimanale Oggi. “La coppia è scoppiata dopo la lite di Porto Cervo. E lui è stato travolto dalla passione per la bellissima attrice”, si legge sul sito parlando di Anna Safroncik.

Il litigio a Porto Cervo tra Cecilia e Ignazio

Nelle scorse ore il settimanale Chi aveva raccontato di un litigio che sarebbe scoppiato a Porto Cervo tra Cecilia Rodrigiez e Ignazio Moser, alla fine del quale lei sarebbe partita senza di lui. Il prosieguo di quanto sarebbe accaduto è stato dunque riportato da Oggi che parla della loro come di una relazione ufficialmente terminata.

“Dopo i pesanti dissidi (anche pubblici ndr) di questi ultimi giorni culminati in un litigio plateale qualche sera fa al Just Cavalli di Porto Cervo, i due si sono detti definitivamente addio. Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata” scrive Dandolo.

I diretti interessati, intanto, continuano a non commentare la propria situazione sentimentale, tantomeno le ultime indiscrezioni che, nelle ultimissime ore, si sono arricchite della versione riferita da 361 Magazine secondo cui tra Ignazio Moser e Anna Safroncik non ci sarebbe alcun flirt. "La smentita - si legge sul sito - arriva da alcuni testimoni presenti al Billionaire di Porto Cervo (Sardegna) noto locale mondano dell’imprenditore Flavio Briatore, dove Ignazio Moser avrebbe trascorso una serata tra amici e colleghi, tra i quali anche la bella attrice televisiva Anna Safroncik".

I flirt attribuiti ad Anna Safroncik 

Anna Safroncik, nata il 4 gennaio 1981 a Kiew, è diventata popolare grazie ai suoi ruoli in fiction televisive come ‘Centro Vetrine’ e ‘Le Tre rose di Eva’ e in film di famosi registi come Carlo Verdone (C’era un cinese in coma) e Giuseppe Alessio Nuzzo (Le verità).

Diversi i flirt che le sono stati attribuiti nel tempo, da Matteo Mammi - ex di Diletta Leotta - ad Alberto Urso, vincitore dell'ultima edizione di 'Amici', smentiti dalla stessa Anna: "Questa estate mi hanno fatto fidanzare con tutti, non ci sono riusciti e sono single. Questa è stata una delle estati più tranquille della mia vita. Non ho nulla da raccontare, anche perché ho lavorato tanto", dichiarò a settembre scorso nel programma ‘Vieni da me’: "Sono innamorata della vita ma per ora che non ho un compagno".

 

Notizia tratta da Today.it
© Riproduzione riservata
19/08/2020 06:41:15


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>