Sport Locale Pallavolo (Locale)

Serie B/m: San Giustino vittorioso al tie-break su Bologna

Match tiratissimo ed equilibrato fino alla fine

Print Friendly and PDF

Ermgroup San Giustino - Geetit Bologna 3-2 (23-25, 25-23, 25-23, 22-25, 15-13)

Combattuto match tra i ragazzi della Ermgroup San Giustino e la Geetit Bologna, vinto al tie-break dalla formaizone di Enzo Sideri. Il primo set è scorso sul punto a punto e il primo vantaggio significativo si è avuto quanto i biancoazzurri si sono portati avanti per 15:12. Situazione di grande equilibrio per l’intero set con entrambe le squadre parecchio tese e fallose in diversi fondamentali. Alla fine Bologna sembra più lucida nei momenti cruciali e si prende il set per 23-25 Il secondo set vede una Bologna più sicura dei propri mezzi portandosi in vantaggio 11-7. Bologna avanza confermandosi in momento di grazia e continua a mettere in difficoltà San Giustino giocando un’ottima partita e portandosi avanti 11-16. Ermgroup San Giustino cerca  la risposta e la trova con un gioco più aggressivo portando il set in parità 18-18. I biancoazzurri continuano con il momento positivo e vincono il set 25-23. Il terzo set vede un equilibrio costante tra le due squadre fino al risultato 19-17 che vede il San Giustino avanti di due lunghezze. Il primo set ball va ai biancazzurri con il risultato di 24-22 per poi chiudere sul 25-23. Il quarto set, come gli altri, parte in grande equilibrio fino al 9-13 e vede Bologna avanti. Gli avversari tengono alto il livello di gioco, ma il San Giustino porta in parità il set sul 22-22. Nonostante gli sforzi, Bologna chiude il set a 22-25.Il quinto set procede sulla falsa riga dei precedenti e vede i biancoazzurri avanti per 8-7 al cambio campo. Con un turno in battuta di Bartoli i bolognesi si portano avanti 11-12. San Giustino risponde con la difesa e riprende il vantaggio sul 13-12 per poi chiudere la partita 15-13. Una partita fondamentale vinta con il cuore insieme ai tifosi che danno la giusta carica in ogni partita!

Ermgroup San Giustino: Cesaroni G. (1), Conti R. (20), Giunti G., Sitti A. (4), Antonazzo D. (2), Di Renzo L., Stoppelli D. (10), Valla R. (14), Puliti L. (30), Celli S.

Geetit Bologna: Bortolato (18), Sabbioni, De Leo, Govoni (2), Bartoli (25), Spiga (8), Marcoionni, Dombrovski (14), Castelli, Lodi (6), Poli. 

 

Redazione
© Riproduzione riservata
20/01/2020 08:51:25


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Pallavolo (Locale)

Il sereno congedo di Davide Marra dalla pallavolo giocata >>>

Bartoccini Fortinfissi Perugia: si chiude l’agenda delle Black Angels >>>

Torna avanti nella serie di semifinale playoff la Sir Susa Vim Perugia >>>

ErmGroup San Giustino sconfitta dalla Omifer Palmi >>>

La Sir Susa Vim Perugia sconfitta a Milano >>>

ErmGroup Pallavolo San Giustino sconfitta (1-3) in casa da Omifer Palmi >>>

Sabato New Volley Borgo Sansepolcro contro Tuscia Volley >>>

Iniziano per la Ermgroup San Giustino i play-off contro Omifer Palmi >>>

La Sir Susa Vim Perugia si aggiudica gara 1 di semifinale playoff contro l’Allianz Milano >>>

La Bartoccini Fortinfissi Perugia corona la festa finale: San Giovanni k.o. al Palabarton >>>