"A San Giustino affissioni abusive dei candidati Veschi e Buschi, comportamento scorretto"
Nota congiunta di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia
"Affissioni abusive a San Giustino, i manifesti dei candidati di sinistra Veschi e Buschi sono stati oscurati perché non rispettano le normative vigenti. Una vera e propria vergogna". L’intervento congiunto è di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, forze di centrodestra a sostegno di Corrado Belloni sindaco: "I cittadini possono fidarsi di persone che non rispettano le normative, nemmeno quelle più basilari?
L'ex sindaco e l'ex vicesindaco di San Giustino, hanno affisso i loro manifesti in alcune plance della città. Peccato che siano abusive, in quanto ancora non sono stati assegnati i rispettivi spazi. Prima della delibera di giunta di giovedì prossimo non si può procedere all'affissione. Inoltre, tali manifesti risultano essere di dimensioni maggiori rispetto a quelle consentite. Un vero e proprio abuso che abbiamo segnalato ai Vigili Urbani, i quali hanno provveduto ad oscurarli. Non si tratta solo di scorrettezze in spregio alle più elementari regole della democrazia, ma di un vero e proprio illecito che va punito con una sanzione. Evidentemente queste persone hanno sviluppato un senso di impunità dovuto a troppi anni di potere e pensano di poter agire come vogliono anche al di sopra delle regole. Chi aspira a governare una città non dovrebbe cadere così in basso. I cittadini non possono certo fidarsi di persone che non rispettano nemmeno le leggi vigenti che i due candidati di sinistra dovrebbero conoscere benissimo.
Ci auguriamo che da oggi in poi le modalità con le quali verrà condotta questa campagna elettorale siano nel segno della correttezza e nel rispetto degli altri".
Commenta per primo.