Sport Locale Calcio (Locale)

Eccellenza toscana: primo giorno di lavoro per la Baldaccio Bruni Anghiari

La squadra di mister Guazzolini in ritiro a Caprese Michelangelo

Print Friendly and PDF

È cominciata questa mattina la preparazione della Baldaccio Bruni Anghiari in vista del prossimo campionato di Eccellenza Toscana. La formazione biancoverde si era già ritrovata alla fine della scorsa settimana per alcune sessioni di lavoro al campo sportivo “Procelli” di Anghiari e oggi si è trasferita a Caprese Michelangelo per l’inizio effettivo degli allenamenti. Il programma prevede due sedute al giorno (il primo alle 10:00 e il secondo alle 16:30). La squadra ha iniziato il lavoro sotto la guida del neo mister Tommaso Guazzolini (nella foto), coadiuvato in questa stagione dal confermato preparatore atletico Properzio “Cino” Faraglia e dal neo preparatore dei portieri Michele Ceppodomo. La prima fase di preparazione sarà incentrata sul lavoro di natura atletica e tattica per mettere le basi in vista di una stagione che si annuncia intensa e stimolante. La compagine anghiarese si allenerà a Caprese Michelangelo fino a mercoledì 14 agosto e chiaramente in questo periodo scenderà in campo anche per disputare i primi test amichevoli. Ai giocatori confermati rispetto alla scorsa stagione, ai giovani provenienti dal settore giovanile ed inseriti in prima squadra ed ai primi due innesti Piccinelli e Farinelli si sono aggiunti altri tre volti nuovi arrivati a rinforzare l’organico biancoverde: l’attaccante classe 1996 Daniele Bucaletti dalla Castiglionese, il centrocampista classe 2002 Giovanni D’Aprile dal Santa Firmina e l’attaccante classe 2001 Lorenzo Capacci dal Bibbiena. La nuova avventura per il team biancoverde è iniziata con entusiasmo e tanta voglia di ben figurare, così come confermato dal tecnico Tommaso Guazzolini. “Ci eravamo ritrovati per i primi test già la scorsa settimana, ma questa mattina abbiamo cominciato ufficialmente e siamo tutti motivati per dare il massimo fin da subito. Lavoreremo intensamente per farci trovare pronti e per raccogliere i migliori risultati durante la stagione. La squadra è giovane, ha margini di miglioramento e ci sono a mio avviso i presupposti per fare bene. L’obiettivo? È presto per dirlo. La cosa più importante è mantenere la categoria, poi strada facendo vedremo quello che può essere il nostro ruolo in questo campionato”.   

 

LA ROSA DELLA BALDACCIO

PORTIERI: Giacomo Giorni (2000), Giacomo Piccini (1982)

DIFENSORI: Marco Piccinelli (1989), Giulio Farinelli (1999), Marco Rosati (1989), Daniele Angiolucci (1993), Riccardo Adreani (2001), Davide Panicucci (2000), Luca Piomboni (2001)

CENTROCAMPISTI: Kimey Alomar (1993), Stefano Bruni (1985), Gianluca Bruschi (1999), Claudio Torzoni (2000), Mattia Goretti (1999), Giovanni D’Aprile (2002), Daniele De Falco (2001), Samuele Barbini (2001), Nicolas Bracci (2001). 

ATTACCANTI: Michael Quadroni (1989), Cristiano Battistini (2000), Daniele Bucaletti (1996), Lorenzo Capacci (2001). 

Redazione
© Riproduzione riservata
05/08/2019 16:44:06


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

L'Arezzo pareggia 1-1 con la Torres e sogna i playoff >>>

L’ACD Montone apre le sue porte a coloro che hanno voglia di giocare a calcio tra i 18 e 34 anni >>>

Brutta sconfitta del Perugia a Pesaro >>>

Serie D: Ko (1-2) del Sansepolcro al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>

Serie D: per il Sansepolcro ultima chiamata al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>

Domenica allo stadio 'Faralli' la sfida tra Castiglionese e Siena >>>

Finisce in parità il derby Lucchese - Arezzo 1 - 1 >>>

Il Perugia strapazza l'Olbia con un secco 3-0 >>>

Serie D: Ko del Sansepolcro (2-0) nello scontro diretto con il Real Querceta >>>

Serie D: per il Sansepolcro trasferta in casa del Real Querceta con Catacchini in panchina >>>