Sport Locale Ciclismo (Locale)

Le gare del weekend del Team Fortebraccio

Appuntamenti per tutte le categorie dei giovani atleti

Print Friendly and PDF

Le squadre del Team Fortebraccio sono pronte per affrontare i numerosi impegni in programma nella giornata di domenica 30 giugno. Ecco nel dettaglio le gare suddivise a seconda della categoria.

Gli under 23 saranno impegnati nel Campionato Italiano che si disputerà a Corsanico di Lucca con partenza prevista alle ore 13:00. La compagine guidata dal direttore sportivo Olivano Locatelli sarà rappresentata da Francesco Caroti, Edoardo Corridori, Matteo Gerbaudo e Alessio Gasparini.

La juniores parteciperà alla 75° Coppa Giulio Burci in programma a Poggio A Caiano (in provincia di Prato) a partire dalle ore 13:45. Per il team guidato dal direttore sportivo Fabio Rossi saranno al via Lorenzo Celestini, Francesco Madrucci e Francesco Mastrangelo.  

Gli allievi guidati dai direttori sportivi Giancarlo Montedori e Riccardo Proietti saranno impegnati in tre diverse competizioni. Edoardo Burani, Pietro Contadini, Riccardo Frappini, Valentino Romolini, Nicolò Migliorati, Matteo Laloni ed Emanuele Viscardi correranno ad Ascoli Piceno e saranno in gara nel 1° Trofeo Città di Centobuchi (partenza alle 15:30). Giovanni Cioni, Riccardo Maccarini, Mattia Nocentini e Federico Pallecchi saranno impegnati a Casole d’Elsa (provincia di Siena) dove dalle ore 10:30 si disputerà il Campionato Toscano (valido anche come 2° Trofeo Moneti & Maraffon e come 1° Coppa di Casole D’Elsa). Damiano Condello e Riccardo Ricci prenderanno infine parte al 1° Gran Premio Palafitte di Fiavè che si correrà con partenza alle ore 9:30 in provincia di Trento.

Gli esordienti guidati dai direttori sportivi Gianluca Brugnami e Francesco Montedori saranno in gara a Figline Valdarno (in provincia di Firenze) nella 31° Coppa Circolo Arci L’Amicizia. Le due partenze alle 8:55 e alle 10:10. Al via i ciclisti al primo anno Kevin Albini, Alessandro Carbè, Filippo Pochini e Thomas Taddei e gli atleti al secondo anno Tommaso Alunni, Gabriele Biccheri, Tommaso Brunori e Tommaso Ferrini.

L’obiettivo per tutte le squadre in gara è quello di dare il massimo e di confermare ancora una volta gli ottimi risultati raccolti in questo fin qui eccellente 2019.

Redazione
© Riproduzione riservata
28/06/2019 17:33:58


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Ciclismo (Locale)

L’Ardita e ArezzoGravel per un marzo all’insegna del ciclismo >>>

Arezzo protagonista ai Campionato Italiano Vigili del Fuoco di Ciclocross >>>

Campionato italiano ciclocross Vigili del Fuoco di Arezzo >>>

Cicloturismo, aperte le iscrizioni per la IV Medio Fondo del Quasar >>>

Gli atleti della Cicli Errepi di Pieve Santo Stefano protagonisti alla Mediterranea Epic >>>

Grande impresa per Massimiliano Falleri, atleta del Team Bikeland >>>

Il bibbienese Marco Mazzi vince il campionato italiano MTB enduro della FCI >>>

La Statica, prima edizione della ciclostorica “a chilometro zero” >>>

La Chianina Ciclostorica avvia il percorso verso la decima edizione >>>

Pedalare all’insegna della sostenibilità nella ciclostorica più famosa al mondo >>>