Sport Locale Ciclismo (Locale)

Le gare del weekend del Team Fortebraccio

Sono impegnate tutte le categorie: Under 23 a Cascina Lari Terme

Print Friendly and PDF

L’intenso fine settimana del Team Fortebraccio scatterà sabato 8 giugno con la gara degli under 23 e proseguirà nella giornata successiva, quando anche le altre categorie affronteranno i rispettivi impegni agonistici.

Sabato 8 giugno gli under 23 parteciperanno infatti al 1° GP Lari - Città della Ciliegia (valido anche come 1° Memorial Cappellini Toscano) che si correrà a Cascina Lari Terme (in provincia di Pisa) con via alle 13:00. La squadra guidata dal direttore sportivo Olivano Locatelli si schiererà con Francesco Caroti, Matteo Gerbaudo, Edoardo Corridori, Daniele Petrocchi, Yaroslav Parashlhak ed Alessandro Cuccagna.

Domenica 9 giugno elite ed under 23 correranno il 4° Circuito del Compitese, gara che si svolgerà a Capannoli (frazione di Sanginese di Compito, provincia di Lucca) a partire dalle ore 14:00. Ai ciclisti impegnati il giorno precedente si aggiungeranno Michele Corradini e Andrea Dagostino.

La juniores sarà di scena domenica in terra bolognese e affronterà a partire dalle 13:30 il Campionato Regionale a Borgo Panigale. La formazione guidata dal direttore sportivo Fabio Rossi sarà presente con Lorenzo Celestini, Francesco Mastrangelo e Francesco Madrucci.

Due le competizioni da affrontare nella giornata di domenica per gli allievi guidati dai direttori sportivi Giancarlo Montedori e Riccardo Proietti. Damiano Condello, Pietro Contadini, Valentino Romolini, Nicolò Migliorati, Riccardo Ricci, Edoardo Burani ed Emanuele Viscardi saranno di scena a Mocaiana di Gubbio (provincia di Perugia) nel Campionato Regionale (valido anche come Memorial Salvatore Castellani, Trofeo Acqua & Sapone, GS Renato Amantini) a partire dalle 15:30. Alla Coppa Alberto Roggi in programma a Vitiano (provincia di Arezzo) sempre alla stessa ora prenderanno parte invece Giovanni Cioni, Riccardo Maccarini, Federico Pallecchi e Mattia Nocentini.

A Mocaiana di Gubbio saranno impegnati anche gli esordienti. Il team guidato dai direttori sportivi Gianluca Brugnami e Francesco Montedori disputerà a partire dalle ore 10:30 (partenza unica) il Campionato Regionale (valevole anche come Trofeo Acqua & Sapone, Memorial Gino Centogambe Giuseppe Bartolini). Presenti a questa gara i ciclisti al primo anno Kevin Albini, Alessandro Carbè, Filippo Pochini e Thomas Taddei ed i corridori al secondo anno Tommaso Alunni, Gabriele Biccheri, Tommaso Brunori e Tommaso Ferrini.

Redazione
© Riproduzione riservata
08/06/2019 08:52:58


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Ciclismo (Locale)

Gli impegni del weekend per il Team Fortebraccio >>>

Due nuovi arrivi per il Team Fortebraccio >>>

Giornata straordinaria di sport a Città di Castello con le giovani promesse del ciclismo >>>

Tutto pronto a Città di Castello per il campionato italiano juniores di ciclismo >>>

Una carovana di ciclostorici sulle strade della Valdichiana per La Chianina >>>

A Bagno di Romagna tappa di partenza del Giro d'Italia Giovani Under 23 >>>

I risultati del weekend per il Team Fortebraccio >>>

Le gare del weekend del Team Fortebraccio >>>

Domenica 16 giugno a Città di Castello il Campionato Italiano Juniores di Ciclismo >>>

Mercoledì a Lama il Memorial Adolfo e Franco Celestini >>>