Amore Sesso

Sesso clandestino: le regole della ‘camporella’

Luogo ideale per ‘fare all’amore’ alla vecchia maniera

Print Friendly and PDF

Le sue origini si perdono nella notte dei tempi, nella penombra di avventure vissute dagli amanti clandestini che da sempre hanno cercato negli anfratti della natura un rifugio sperduto che accogliesse i loro brividi d’amore.

Ma la cosiddetta ‘camporella’ - termine di derivazione dialettale milanese che indica letteralmente un ‘piccolo campo’- non ha affatto perso il carattere brioso di una rutilante variante al sesso sedentario e continua ad essere praticata da coppie più e meno giovani che, un po’ per la mancanza di un’alcova riparata, un po’ per il desiderio di un guizzo di originalità, eleggono strade chiuse, parcheggi e giardini pubblici come luogo ideale per ‘fare all’amore’ alla vecchia maniera.

Tuttavia, occorre sempre avere bene a mente delle regole che mettano a riparo da spiacevoli imprevisti, considerando la reclusione fino a tre anni per “chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compia atti osceni” prevista dall’articolo 527 del codice penale e la pericolosità insita nell’appartarsi in posti sperduti, possibile obiettivo di malintenzionati. 

Per questo appare opportuno:

- Evitare luoghi troppo trafficati per non incorrere in una denuncia così come quelli troppo isolati: tenere sempre accese le antenne dell’allerta è indispensabile, anche se a scapito del pieno coinvolgimento passionale. 

- Mantenere un certo contegno. Tappezzare i vetri della macchina con giornali di fortuna, oltre ad attirare inevitabilmente l’attenzione, non è un escamotage per trasformare l’abitacolo in una stanza a luci rosse e proprio perché è necessario stare sempre in guardia, meglio evitare nudità integrali e performance rumorose.

- Prestare attenzione all’igiene. L’auto è un luogo pieno zeppo di germi e batteri, motivo per cui vale la pena pensarci bene prima di coinvolgere completamente corpo e anima  come se si stesse nel letto di casa.

- Inserire il freno a mano. Adottare quest’accorgimento è indispensabile per godere un po’ più spensierati dell’eccitante situazione se non si vuole essere beccati nel modo più ‘fantozziano’ possibile.

Notizia tratta da Today.it
© Riproduzione riservata
21/04/2019 19:32:07


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sesso

Tumori e libido: come cambia e quando si torna alla normalità >>>

Primavera: per le donne un trionfo dei sensi e del desiderio sessuale >>>

Carnevale e sesso: “Pulcinella adatta a transessuali e omosessuali” >>>

E’ boom di sesso virtuale: le tecnologie più usate e perché è un problema serio >>>

Oroscopo e sesso 2024 >>>

Chi fa l'amore a capodanno lo fa tutto l'anno >>>

Sesso a Natale: i trucchi per riaccendere la passione >>>

Fino a che età le donne hanno voglia di fare l'amore? >>>

Le manette per rinforzare il legame di coppia >>>

Sesso, la prima volta arriva più tardi: il primo rapporto tra i 17 e i 18 anni >>>