Sport Locale Calcio (Locale)

Il weekend del campionato di calcio in Alto Savio

La Sampierana sconfitta tra le mura amiche

Print Friendly and PDF

CAMPIONATO  PROMOZIONE GIRONE D: SAMPIERANA vs RONCO EDELWEISS 1 – 3

La sampierana cade in casa con la capolista Ronco Edelweiss, squadra capitanata da Maurizio Montalti, prima in classifica e undicesima vittoria consecutiva. La cronaca: 8’ Bernacci tiro secco da fuori area e Zollo devia in angolo, 15’ si incunea in area di rigore Jassey, al rientro, il suo tiro è potente ma Zollo blocca con sicurezza, 19’ il Ronco passa in vantaggio, mischia in area Quaranta nel tentativo di liberare devia nella propria porta. 37’ cross di Grisolini, la palla perviene a Bernacci che stoppa e con un tiro fulmineo e angolatissimo mette in rete. 5’ dopo tiro di Simoncini A. dal limite la palla esce. Nella ripresa al 52’ terza rete del Ronco su calcio di rigore per fallo di mano di Braccini. Trasforma Jassey. Al 62’ ci prova Braccini. Il suo tiro viene parato da Calderoni. Al 67’ Simoncini A, a botta sicura da due metri, ma Calderoni compie il miracolo deviando in angolo. Al 78’ accorcia le distante la Sampierana con Collini, che si incunea su un retro passaggio della difesa ospite e batte Calderoni.

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA: VILLAMARINA VS BAGNO DI ROMAGNA 0 - 1

La bagnese vince l’incontro fuori casa con il Villamarina. Gran gioco per i ragazzi capitanati da Alessandro Visotti, al 37° del primo tempo passano in vantaggio con un gol di Alessandro Antonelli e regala 3 punti ai biancorossi. La seconda parte di gara è avara di emozioni, lanci lunghi a scavalcare il centrocampo, i locali cercano di pareggiare le sorti della gara senza pero impensierire più di tanto gli avversari che in difesa sono ben attenti. Di nuovo all’attacco i biancoblu, nei minuti finali anche più pimpanti ma oramai la partita era indirizzata sul risultato del primo tempo e non cambia.

SOGLIANESE VS ALFERO   1 – 1

L’Alferese porta un punto a casa. La partita finisce con un pari. Tutto succede nella seconda parte di gara. Poche le emozioni per entrambe le squadre un duello di fondo classifica con la paura di perdere. In vantaggio per primi i padroni di casa con Simone Grotti al 50° del secondo tempo.  Reagiscono gli ospiti, cambiano gioco e dopo dieci minuti al 60° raggiungono il pareggio con Jacopo Gabrielli. Così finisce la partita.  

CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA: SARSINATE  VS POLISPORTIVA SPIV  0 – 1

Sconfitta interna del Sarsinate ad opera della Polisportiva Spiv. Tutto è successo al primo minuto del secondo tempo, fuga da centrocampo: Matteo Montanari Gatti si trova solo davanti al portiere locale e mette la palla in fondo alla rete. Anche se la reazione locale non si è fatta attendere,  nessuna azione è in grado di impensierire la difesa ospite così finisce il risultato.

Redazione
© Riproduzione riservata
18/02/2019 15:11:01


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

L'Arezzo con un gol per tempo supera la Fermana per 2-0 >>>

Serie D: pari (0-0) del Sansepolcro a Ponsacco. Ko per Montevarchi e Sangiovannese >>>

Il Pineto blocca il Perugia sul 2-2 >>>

Serie D: Sansepolcro in casa del Ponsacco alla caccia di punti preziosi >>>

Finale Coppa Italia Pietralunghese-Cannara: Martinelli consegna un quadro prima della partita >>>

Serie D: quattro anticipi e tre differenti orari nel girone E >>>

Il Perugia vince il derby con il Gubbio >>>

L’Arezzo è più incisivo e passa in Abruzzo con il risultato di 3-1 >>>

Serie D: Sansepolcro battuto (0-1) dalla Sangiovannese sul neutro di Sinalunga >>>

Eccellenza Toscana: Baldaccio Bruni Anghiari sconfitta dal Siena per 3-0 >>>