Sport Locale Calcio (Locale)

Alto Savio: cade la Sampierana a Cervia, pareggio amaro per il Bagno di Romagna

Pesante ko dell'Alfero e perde anche la Sarsinate

Print Friendly and PDF

CAMPIONATO  PROMOZIONE GIRONE D

CERVIA VS SAMPIERANA   2 – 0

La sampierana sconfitta in trasferta ad opera di un Cervia su di giri. Un gol per tempo chiude la gara. Bellissima vittoria della Cervese. Allo scadere, la cervese ha modo di capire il bel gioco su un’ottima Sampierana, oggi, senza centrare il bersaglio. Il vantaggio per i locali al 10° del primo tempo con Marco Scalpellini. Nessuno molla, ma sono gli uomini: giallo blu a giocare meglio, non concedono nulla ai ragazzi allenati da: Alessandro Madonia.  Il primo tempo si chiude senza altre particolari occasioni. Nel seconda parte di gara, la sampierana cerca di raggiungere il pareggio, la difesa locale è molto guardinga non concede nulla, anzi, sono loro ad essere pericolosi con un paio di tiri parati abilmente dal portiere avversario. Con il passare dei minuti la partita si spegne, in seguito, alcune occasioni sampierane fanno ben sperare, nulla succede. Ora il Cervia cerca di fare suo il risultato, una fuga da centro campo per i giocatori locali mettono in crisi la difesa avversaria ma il portiere trattiene. La seconda rete per il Cervia arriva al 70° con Matteo Biondi.

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA

ALFERO VS PERTICARA 0 – 4

Per i padroni di casa targati Alfero hanno davanti una sfida per evitare la retrocessione diretta. Purtroppo la partita di oggi non ha commenti, tutto ha senso unico, il risultato non mente. Gli ospiti spingono sull’acceleratore, i risultati non tardano ad arrivare. L’alferese crolla sia sul piano del gioco che nel risultato finale. Gli azzurri granata  infilano quattro reti ai locali, tripletta di Manuel Cedrini e il quarto gol con Nicholas Rossi, tutti in cattedra.

 BAGNO DI ROMAGNA VS BORGO MARINA 2 – 2

Un pareggio amaro per i ragazzi di Alessandro Visotti. Posizioni di classifica alla pari, costringono entrambe le squadre a rimanere guardinghe ed aspettare la prima mossa Passano solo cinque minuti di gara, il Borgo Marina va in vantaggio con Wiliam Rosa. La reazione della bagnese è immediata, il gioco non convince,  i tiri sono poco precisi e nella maggior parte dei casi deboli che il portiere avversario non ha difficoltà a trattenere. Al 16° del primo tempo c’è la svolta: Fabrizio Branchetti,  ha la palla per il pareggio da pochi passi non sbaglia e tutto ritorna come prima. Nella seconda parte di gara passa in vantaggio la squadra ospite sempre con Rosa. Il pareggio dei locali ad opera di Stefano Guerra.

CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA

REAL VS SARSINATE 1 – 0

I ragazzi del Sarsinate anche solo di uno scarto perdono in trasferta. Tutto succede nel primo tempo esattamente al 30° quando Marvin Shotwell si trova davanti alla porta degli ospiti, da pochi passi non sbaglia e porta in vantaggi i compagni di squadra. La reazione dei bianco azzurri non si fa attendere, ma i tiri non impensieriscono la difesa del Real. Nel secondo tempo non ci sono grosse occasioni per ambo le squadre, il risultato non cambia fino alla fine.  

Nella foto: la squadra del Bagno di Romagna calcio 

Francesco Crociani

Redazione
© Riproduzione riservata
11/02/2019 15:11:01


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

Serie D: la Pianese cala il poker al Sansepolcro. Il Querceta si avvicina >>>

Serie D: il Sansepolcro alla caccia di punti contro la capolista Pianese >>>

Alessandro Romoli campione Under 15 con l'Arezzo >>>

Alberto Montini rinnova con l’Arezzo >>>

Torna allo stadio Buitoni di Sansepolcro il “Torneo Oelker” >>>

L'Arezzo pareggia 1-1 con la Torres e sogna i playoff >>>

L’ACD Montone apre le sue porte a coloro che hanno voglia di giocare a calcio tra i 18 e 34 anni >>>

Brutta sconfitta del Perugia a Pesaro >>>

Serie D: Ko (1-2) del Sansepolcro al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>

Serie D: per il Sansepolcro ultima chiamata al Buitoni contro il Ghiviborgo >>>