Sport Locale Atletica (Locale)

Grande festa del podismo: oltre 150 gli atleti premiati

Sono stati premiati anche i Campioni Italiani di staffette di Corsa Campestre

Print Friendly and PDF

Sabato 15 dicembre presso la sede della Polisportiva Policiano si è svolta la Festa del Podismo con la premiazione degli atleti che hanno partecipato al 27°Grand Prix ed in contemporanea gli atleti del Grand Prix tesserati CSI.

Una bellissima serata in cui si sono ritrovati insieme  atleti delle più svariate società della nostra zona, dalla Podistica Il Campino, alla Subbiano Marathon, all'Atletica Sestini, alla Polisportiva Rinascita Montevarchi, Atletica Terranuovese, all'Atletica Avis Sansepolcro, al Marathon Club Città di Castello, alla Olympic Runners Lama, all'Atletica Sinalunga, alla Riccardo Valenti di Rapolano, alla Mens Sana di Siena e alla Libertas Siena, all'Atletica Futura di Figline Valdarno, alla Polisportiva Chianciano e ovviamente la U.P.Policiano.

Insieme per festeggiare un anno impegnativo e di ottime soddisfazioni sportive davanti a delle prelibatissime pietanze che i cuochi della polisportiva Policiano sono riusciti a realizzare da un antipasto toscano un primo con strozzapreti al sugo di lepre per completare una grigliata mista di Bistecca, rosticciana, salsicce fegatelli, accompagnato da un ottimo vino rosso di Montepulciano.

Per finire con la specialità della casa realizzata da Moreno Sinatti (millefoglie con crema Chantilly fresca) accompagnata dalle bollicine  di un ottimo Fontanafredda Caffè e digestivo.

Durante la cena si sono svolte le premiazione dei tanti atleti che si sono distinti nell'arco dell'anno nel circuito del Grand Prix del Policiano ricevendo tutti un cesto natalizio con prodotti Vestri insieme ad uno spumante Fontanafredda.

Abbiamo iniziato con il settore giovanile premiati con trofei in vetro per poi proseguire con gli  adulti con i migliori classificati che hanno ricevuto Piatto in vetro (Alzate) della IVV molto bello oltre ad articoli sportivi (Scarpe- Accappatoi, Giacche a Vento) Elettrodomestici  (TV Color-Estrattori Succo-Tostapane-Griglie ecc..-Prodotti Alimentari (Prosciutti)- Orologi di Valore e altri premi.

E' stata la volta degli Sponsor che sono stati omaggiati con Piatti in Vetro personalizzati come la CBR (presente il titolare Brogi) la Ditta Iriparo con tutto lo staff capeggiati da Stefano Rossi -Il presidente Chierici di Aisa Impianti, Il medico Vergni che in questa occasione ha presentato il suo  libro " Ultimo Biennio" con dedica a Fabio Sinatti ed il Fotografo Stefano Grigiotti sempre presente in tutte le competizioni.

Altra premiazione con Lorenzo Bernardini del Centro Sportivo Italiano che ha premiato gli atleti del Grand Prix CSI, ha voluto inoltre omaggiare con un bellissimo premio Fabio Sinatti  per l'impegno e la collaborazione con il CSI.

Sono stati premiati anche i Campioni Italiani di staffette di Corsa Campestre Cardelli,Vannuccini,Niola e Fatichenti, e campioni Italiani 4x1500 su pista Scaglia, Sinatti, Lancellotti, Lombardi.

Premio speciale per Yassin ElKhalil per l'ottimo risultato tecnico nella 1\2 Maratona  e Giuseppe Cardelli per la maratona.

Una serata che si è completata  con l'estrazione della lotteria con oltre 15 premi e Antonio Martino ha vinto il Prosciutto, mentre per la prima volta Roberto Giustini che ogni anno acquista tanti biglietti non è riuscito a vincere nessun premio.

L'appuntamento per tutti è al prossimo anno , 14 Dicembre 2019 con la 28^ edizione del Grand Prix.

Redazione
© Riproduzione riservata
21/12/2018 09:05:20


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Atletica (Locale)

Otto medaglie interprovinciali per Ragazzi e Cadetti dell’Alga Atletica Arezzo >>>

Ancora un grande successo per la Parcocorsa ad Arezzo >>>

Pasquetta ad Arezzo all’insegna della Parcocorsa >>>

Alla 2° Corsa dell'Acqua vincono gli atleti della UP Policiano >>>

Gioco e fair play per il secondo appuntamento dell’Alga Family Day >>>

La Strasimeno rilancia alla grande Evgenii Glyva >>>

Assegnati i titoli di campioni regionali assoluti e di categoria di trail dell'Umbria >>>

Campionati Italiani di Cross a Cassino e Strasimeno a Castiglion del Lago >>>

Sfide femminili di livello alla Strasimeno >>>

Medaglie tricolori per i Cadetti dell’Alga Atletica Arezzo >>>