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Logo mania: per l’estate torna il marchio in vista

Il logo invade capi e accessori,

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Esibizione prima di tutto. A quanto pare il minimalismo esaltato in maniera esponenziale per degli anni, è nuovamente messo all'angolo, come da qualche stagione a questa parte. L'estate 2018 rivuole il logo in primo piano. E gli stilisti si allineano.

Il brand in vista su capi e accessori non è più sinonimo di ostentazione ma è una nota cool che si conferma tendenza. Più grande è, meglio è.

Quando invece si fa mini esplode in versione all over ricoprendo di scritte i must have del momento.

T-shirt, felpe, bomber e abiti, e finanche i bijoux riportano per intero il nome della casa di moda di 'appartenenza', semplice o stilizzato, in tinta unita o multicolor.

E qualora gli accessori rifiutino di ricoprirsi di stampe lettering multiple o del logo in formato supersize, sposano le iniziali del marchio che si appongono sulle punte delle scarpe o sulle chiusure delle borse.

Inosmma, la 'discrezione' è al bando. 

Donna Moderna
© Riproduzione riservata
22/06/2018 09:32:49


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